Cultura e eventi

Pallavolo Teatina, Agnese Michetti aggregata alla prima squadra

Chieti. Un altro tassello si aggiunge nella costruzione della squadra per il campionato 2016/2017. Dopo le conferme di Sambenedetto, Perna, Romano e Cocco, e dopo gli arrivi di Matrullo, Negroni e Bozzetto, anche Agnese Michetti si aggiunge al roster a disposizione del tecnico Alceo Esposito. Classe 2000, teatina doc, Agnese proviene dalle giovanili della Pallavolo Teatina. Dopo un’ottima stagione vissuta in prima divisione, nel ruolo di palleggiatrice, la società ha deciso di puntare su di lei per la prima squadra, ma in un ruolo diverso: quello di secondo libero.
L’importanza della “promozione” in prima squadra della giovane giocatrice teatina è entusiasticamente confermata dal presidente Brunn: “E’ una grande soddisfazione per noi avere a disposizione Agnese per il campionato di serie B. La nostra idea è quella di portare quante più ragazze del settore giovanile in prima squadra. Agnese ha le caratteristiche tecniche e motorie per poter crescere in modo significativo e diventare una pedina fondamentale per questa società. Un grande merito va agli allenatori che negli anni hanno contribuito alla sua crescita. Inoltre, sono fiero di poter avere Agnese in prima squadra poiché il nostro settore giovanile è nato proprio con lei!”.

Related posts

Vasto, crisi Pilkington. Del Piano: “Il Governo continua ad ignorarci”

admin

Gruppo di lavoro Saline-Marina-PP1, le risultanze dell’incontro

admin

Dati demografici, nel 2017 la popolazione di Montesilvano sale a circa 54.200 residenti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy