Politica

Torre de’ Passeri si prepara per la Notte bianca

Torre de’ Passeri. Negozi aperti con promozioni speciali per i clienti della notte, street food, attività di ristorazione, stand di artigianato locale, concerti curati dagli esercizi commerciali con Dj set, musica anni ’60, ’70, ’80, liscio, esibizioni di scuole di danza e dimostrazioni di fitness, musica con le note di gruppi di giovani torresi, karaoke e esibizioni di artisti emergenti E ancora clown, spettacoli di giocoleria circense ed esibizioni di fireparkourtramp in cui giovani artisti di strada si cimenteranno fra trampoli, fuoco e funambolismi.
Torre de’ Passeri si accende di colori, arte circense e divertimento, sabato 20 agosto, dalle ore 20.00 e fino all’alba, per la sua terza Notte Bianca: un’edizione che si conferma dai grandi numeri con stand enogastronomici, isole di animazione per grandi e piccini e gli spettacoli itineranti di trampolieri sputafuoco, clown, giocolieri ed acrobati parkour. In tutto 9 artisti di strada che, sotto la regia della cooperativa sociale onlus “Il tappeto di Iqbal” di Napoli, conquisteranno viale Garibaldi con il loro talento e la loro simpatia attraverso mirabili pérfomance.

L’evento è organizzato dal Comune di Torre de’ Passeri, con la collaborazione degli esercizi commerciali, che hanno aderito numerosi all’evento, ed interesserà viale Garibaldi che ospiterà anche il mercato artigiano con punti ristoro enogastronomici.

“Confidiamo di confermare ed amplificare il successo delle due edizioni precedenti ed invitiamo tutti a trascorrere la serata del 20 agosto a Torre de’ Passeri e vivere il nostro paese in questa notte straordinaria, all’insegna della festa e dello stare insieme – ha detto il sindaco Piero Di Giulio – Voglio ringraziare sin da ora, a nome dell’Amministrazione, i commercianti, gli esercizi pubblici, le associazioni locali, i nostri volontari di Croce Rossa”.

Related posts

Roccaspinalveti, interruzione idrica a causa di una frana. Smargiassi: “Da una settimana 15 comuni senz’acqua”

redazione

Dal WWF curiosità sul simbolo della pasqua. Non solo uova di cioccolato…

admin

La Valle d’Intelvi si riempie di musica con una serata d’eccezione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy