Politica

Rete Sicurezza Solidale, Iperplessi e Anas devolgono parte dell’incasso de “Il sogno di Mafalda” per Amatrice

Pescara. Il presidente di Rete Sicurezza Solidale, Severo Salvatore, la psicologa Grazia Ferramosca, insieme ai responsabili della Compagnia Iperplessi, Mariano Della Pelle e Viviana Bazzani, in accordo con tutti gli attori, ed in collaborazione con l’Anas (associazione nazionale azione sociale) hanno deciso che parte dell’incasso dello spettacolo “Il sogno di Mafalda”, oltre che al Telefono Amico, andrà ai terremotati del comune di Amatrice.
Lo spettacolo si terrà il prossimo 9 settembre, con inizio alle ore 21, presso il parco dell’Aurum a Pescara.
Si tratta di una commedia musicale della compagnia “Iperplessi” di cui fanno parte Cecilia Prosperi, Massimiliano Elia, Viviana Bazzani, Mariano Della Pelle, Lina Bartolozzi, Claudio Collevecchio, Fabrizio Buccella, Delia Montebello, Silvana Cusimano, Anna Gatto, Loris Cuttinar, Irene Marchetta, Sara e Giorgia.
La regia è di Nina Ecò, l’autrice è Viviana Bazzani che cura anche i dialoghi insieme a Massimiliano Elia. Direttrice di scena Lina Bartolozzi con scenografie di Delia Montebello.

Related posts

Pescara: con un programma dedicato a Brahms, l’Orchestra Sinfonica Abruzzese si esibisce al Teatro Massimo

admin

Sede unica Regione Abruzzo, Pettinari: “Tanta propaganda e poca memoria”

redazione

Il Comune di Vasto, ottiene il finanziamento regionale per il progetto “Agorà”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy