Politica

San Salvo, Progetto Sud Festival: gran finale con gli Apres la Classe

San Salvo. Grande apertura per “Progetto SudFestival” quella di ieri sera che ha visto esibirsi sul palco i Motolov d’Irpinia e i 99 Posse. Ad introdurre le oltre tre ore di musica un minuto di silenzio dedicato alle vittime del sisma. La vicinanza alla tragedia che ha colpito le popolazioni del Centro Italia è stata inoltre dimostrata dagli organizzatori dell’evento con la devoluzione del ricavato della vendita nelle tre serate dell’iniziativa dei biglietti della lotteria che inizialmente era stata ideata per sostenere la manifestazione. I biglietti sono acquistabili stasera e domani in tutte le casse allestite nell’area streetfood.
Per quanto riguarda il programma musicale si continua stasera con la Bandabardò e la Piccola Underground Orchestra. Mentre domenica 28 grande chiusura con Ritmia, SudTerranea e Apres la Classe. I salentini di “Mammalitaliani” chiuderanno la kermesse di musica, 15 ore in tutto di musica live, che ha già dato più che soddisfacenti risultati già nella prima serata con una straordinaria partecipazione di pubblico.
L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Progetto Sud” e dalla Events Service, con il patrocinio del Comune di San Salvo e della Regione Abruzzo, non sarà solo musica e divertimento ma anche gastronomia di qualità con lo “Street Foodd’aMare” con ben 28 food truck
L’evento è a ingresso gratuito. L’apertura degli stand gastronomici è prevista per le ore 19,00 mentre la musica live inizierà alle 20.30.

Related posts

Pescara, al Circolo Amiternino “Migrantes – La sfida dell’incontro” VIDEO

admin

Chieti, Di Ciano: “Via le mascherine a scuola”

redazione

Pescara, approvato ordine del giorno del M5S per conferimento cittadinanza onoraria Julian Assange

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy