Politica

Lo Stardust Trio con Assunta Menna in concerto al Castello di Semivicoli

Semivicoli. Il 5 settembre 2016 al Castello di Semivicoli nel cartellone della rassegna “I Lunedì Jazz al Castello” si esibirà lo Stardust Trio con Assunta Menna. È l’ultima delle nove serate che dall’11 luglio scorso per ogni lunedì hanno visto il Castello di Semivicoli palcoscenico della buona musica e del buon vino.
Ancora una volta, l’azienda Masciarelli Tenute Agricole ha deciso di invitare i più grandi protagonisti della scena jazz italiana e internazionale ad esibirsi nel giardino segreto del Castello di Semivicoli, location ideale per ospitare le performance vocali e strumentali in un’atmosfera magica e raccolta.
Ad affiancare l’ampio programma artistico, non poteva certo mancare un’originale degustazione gourmet, curata da La Grotta dei Raselli, ristorante noto per la sua filosofia del “mangiar bene” e che propone piatti legati alla tradizione e al territorio. Il tutto ovviamente accompagnato da una selezione esclusiva di Vini Masciarelli Tenute Agricole.

Stardust è un progetto di Assunta Menna cantante teatina che propone un prestigioso trio jazz, composto da noti musicisti abruzzesi.
Il nome Stardust è stato scelto perché nel repertorio è presente il noto brano musicale americano degli anni ‘20 che porta questo nome e anche perché la band è composta da vere stelle del jazz abruzzese.
La formazione in occasione del concerto a Semivicoli comprende: Assunta Menna (voce), Rocco Santarelli (pianoforte) e Paolo Trivellone (contrabbasso).
Il repertorio che l’Assunta Menna Stardust Trio proporrà, raffinato e fruibile da tutti, comprende brani standard jazz e bossanova.

“I Lunedì Jazz al Castello” – Stardust Trio con Assunta Menna, inizio alle ore 20.30 presso il Castello di Semivicoli. Ticket d’ingresso € 35/ospite.

Related posts

Pescara, Notte dello Shopping. Cuzzi: “Un altro successo corale”

admin

Ripa Teatina, Festival Rocky Marciano: verso la serata finale

admin

Sciopero Eurospin, Pd Abruzzo: “Sosteniamo le lavoratrici e i lavoratori”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy