Politica

Francavilla, Sagra degli Arrosticini a Fontechiaro

Francavilla al Mare. Sabato 3 e domenica 4 settembre, tradizione ed enogastronomia nel quartiere di Fontechiaro a Francavilla. Arriva la settima edizione della Sagra degli Arrosticini,nel quartiere collinare di Francavilla. L’organizzazione è del Centro sport e cultura “I ragazzi del Sorriso” che, in collaborazione col Comune e grazie ad alcuni sponsor è riuscito ad organizzare una due giorni piena di appuntamenti. La zona in cui si svolge la sagra è il piazzale antistante il ristorante “Agli amici”, sulla strada vecchia per Chieti.
Questo il programma:
Sabato 3 settembre alle ore 18.15 è prevista la partenza del trofeo podistico Fontechiaro Tou, alle 21 concerto/spettacolo con “I musici” nella notte della Taranta.
Domenica 4 settembre alle 18 è previsto il secondo raduno 500 match con vetture d’epoca, ed alle 21 il concerto/spettacolo con i “Tequila e Montepulciano band”.
Durante le serate saranno presenti stand gastronomici con prodotti tipici.
Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti: Piero (3278283753), Romolo (3475018085) Nando(3479637418)

Related posts

Azione Civile Abruzzo: “Giovanni Falcone, ricordiamo con coerenza. Senza indulgenze con chi parla di nuove vite ma non ha mai rinnegato il padre boss”

redazione

Casalincontrada, Concorso Nazionale di Poesia “Cesare de Lollis”

admin

Pettinari (M5S): “Ancora poltrone per la dirigenza Asl Pescara, mentre nei presidi minori le assunzioni durano il tempo di uno slogan”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy