Cultura e eventi

Lanciano, wi-fi gratuito in altri due uffici postali

Lanciano. È disponibile da oggi il wi-fi gratuito negli uffici postali di Lanciano 1 (via Vittorio Veneto) e Lanciano 2 (via del Mare). Le due sedi si aggiungono a quella di Lanciano Centro (via Guido Rosato), dove il servizio era già attivo.

Connettersi alla rete internet dell’ufficio postale è facile e veloce. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Poste Italiane prosegue così nel processo di digitalizzazione e modernizzazione previsto dal Piano Strategico “Poste 2020” che, con investimenti per oltre tre miliardi di euro, punta a fare del gruppo guidato da Francesco Caio l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Related posts

Fondi europei, M5S chiede verifica sulla lentezza dei bandi

admin

“Le Note nel Cuore”, torna il talent musicale di beneficenza

redazione

Crolla l’occupazione, Marcozzi: “In Abruzzo si vive sempre peggio”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy