Cultura e eventi

Chieti: arrestato pregiudicato per violenza, maltrattamenti e lesioni personali

Chieti. Il 15 settembre 2016 i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti hanno arrestato per violenza, maltrattamenti, lesioni personali, un cittadino straniero, di origini senegalese, pregiudicato.
Durante la scorsa notte, un equipaggio in servizio nella parte alta della città è stato richiamato dalla richiesta di aiuto di una donna che lamentava dolori a suo dire a causa delle percosse ricevute dal marito.
I militari hanno dapprima soccorso la donna e, dopo averla affidata alla cure dei sanitari, hanno rintracciato l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, che ha inizialmente cercato di minimizzare l’accaduto chiedendo di rientrare a casa con la moglie.
I carabinieri hanno però verificato più attentamente i fatti, così da appurare che tra i due, nei giorni scorsi e durante tutta la serata, si erano verificati violenti litigi, a seguito dei quali l’uomo non aveva nemmeno consentito alla vittima di ricorrere alle cure mediche, fino al punto di privarla del cellulare e non farla uscire di casa, minacciandola con un coltello.
L’uomo e’ stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Chieti, a disposizione della locale Autorita’ Giudiziaria.
La donna ha riportato lesioni non particolarmente gravi ed e’ potuta ritornare a casa.

Related posts

Pesante sconfitta casalinga per il Chieti Calcio Femminile con la Ludos Palermo

admin

“Le Magnifiche” di Daniela Musini vince il Premio Zingarelli 2022

redazione

Origo, a Pescara la mostra sulle origini del mondo e dell’uomo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy