Politica

Tornimparte per Amatrice, raccolta fondi per i terremotati

Tornimparte. In seguito al tragico terremoto che ha colpito il centro Italia il 24 agosto scorso, tutte le associazioni di Tornimparte in collaborazione con il Comune organizzano una serata di beneficenza per raccogliere fondi che saranno destinati alle popolazioni colpite dal sisma.
La somma raccolta sarà devoluta per finanziare direttamente un’opera sul territorio di Amatrice.

La serata si svolgerà sabato 1 ottobre presso la palestra comunale di Palombaia di Tornimparte. L’appuntamento è per le ore 20:00 e sarà possibile degustare le pietanzepreparate dai volontari. Il costo del menu è di 15 €. Ci sarà anche musica e intrattenimento.

Il sindaco e tutti i presidenti delle associazioni invitano a partecipare numerosi all’evento. Un segno di vicinanza per dare un prezioso contributo alla ricostruzione post sisma.
D’altra parte i tornimpartesi si erano già adoperati in occasione del terremoto dell’Aquila del 2009 portando, all’epoca, non solo sostegno economico alle zone colpite ma anche conforto morale.

Related posts

Montesilvano, palazzo di via Lazio. Pettinari: “La vergogna continua”

redazione

Pianella: il Comune invia la Tari, pagamenti a fine anno e storni per le chiusure da lockdown

redazione

Chieti, consegnata l’agenda scolastica “Il mio diario”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy