Cultura e eventi

Pescara, ladro arrestato per furto al Tigre

Pescara. Nel corso della nottata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato in flagranza, per il reato di furto aggravato, IONITA Ionut Marian, 20enne, rumeno, pluripregiudicato. La pattuglia in servizio di perlustrazione, transitando in via Piave ha notato l’uomo uscire dal cancello che dà accesso allo spazio attiguo al Supermercato TIGRE. Il giovane aveva con sè tre grossi sacchi in cellophane per la spazzatura che aveva sistemato sul manubrio e sul portapacchi di una bicicletta nera; alla vista dei militari ha provato la fuga in direzione della Stazione, ma il tentativo è durato poiché dopo un breve inseguimento a piedi è stato bloccato. All’interno dei sacchi i militari hanno trovato numerosi generi alimentari asportati poco prima proprio dal supermercato; inoltre la bicicletta che utilizzava è risultata anch’essa oggetto. Arrestato per furto, stamattina davanti al Giudice dovrà rispondere anche del reato di ricettazione.
Il proprietario della bicicletta, qualora dovesse riconoscerla dalla foto, è invitato a presentarsi presso gli uffici del NOR in via Lago di Borgiano 3 per procedere alla restituzione.

Related posts

La Fondazione romanì Italia querela Matteo Salvini

admin

Il Pd interviene sulla viabilità in provincia di Chieti

admin

Chieti, visita del presidente Renzi alla Walter Tosto

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy