Cultura e eventi Sport

Calcio a 5, prime amichevoli precampionato per il Doogle

Bucchianico. Dopo la dura preparazione precampionato agli ordini del preparatore atletico Alessandro Vespucci e dei Mister Gabriele Zuccarini e Stefano Pinti, le prime amichevoli dell’ A.S.D. Doogle hanno fornito importanti indicazioni proprio ai due allenatori che vedono la loro squadra in costante crescita sia fisica, ma soprattutto come gruppo, grazie anche agli ultimi colpi di mercato.
Nell’ultima settimana sono infatti arrivati a rinforzare ulteriormente la rosa i due portieri di grande esperienza Rocco Mammarella e Antonio Zappalorto e il giovanissimo Simone Di Cocco che ha portato tutto il suo giovane entusiasmo.
Il mercato è dunque chiuso come ci spiega il presidente e mister Gabriele Zuccarini:

“Con gli ultimi arrivi consideriamo chiuso il nostro mercato. Abbiamo dovuto anche dire no ad alcuni giocatori che volevano abbracciare il progetto Doogle: per garantire spazio e divertimento a tutti bisogna fare delle scelte. Siamo riusciti a fare insieme a Mister Pinti quanto ci eravamo proposti inizialmente: costruire una squadra competitiva ed equilibrata, un mix di veterani del futsal e ragazzi di ottime prospettive.
Le prime amichevoli ci hanno dato ottimi segnali, al di là del risultato finale (vittoria contro il Centro Sportivo Teatino per 6-4 e sconfitta con il Futsal Ripa 6-1).
Abbiamo messo insieme un gruppo di ragazzi che si stanno impegnando molto, si stanno affiatando bene fra loro mostrando già una gran voglia di vincere e crescere in questo sport.
Non potrei chiedere di meglio per ambire a risultati importanti, però sempre divertendosi”.

Entusiasmo nelle parole del neo acquisto Simone Di Cocco, già carico e pronto per questa avventura con il Doogle:

“Sono contento di far parte del Doogle, mi sono subito ambientato ed inserito nel gruppo.
Voglio fare bene con questa maglia, conosco Mister Pinti che ha molta fiducia in me e spero di ripagare anche la fiducia che ha riposto in me la società al meglio durante la stagione”.

Nelle prossime settimane l’A.S.D. Doogle affronterà altre amichevoli per continuare a trovare una amalgama di squadra che già è a buon punto e lascia quindi ben sperare la società in un campionato da protagonista.

Related posts

Ciao Paola,coraggiosa giornalista guerriera!

admin

Cappelle sul Tavo, sequestrata discarica abusiva di circa 2.350 mq su un terreno agricolo

admin

CasaPound ricorda il patriota Corridoni nel centenario della morte con striscioni in 80 città

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy