Politica

“Spiegami questo amore”, il nuovo libro di Franco Pasquale

Pescara. E’ uscito il nuovo testo di Franco Pasquale dal titolo “Spiegami questo amore”.

Nei suoi componimenti, Franco Pasquale è alla ricerca continua del significato che anela dietro e in ogni vissuto emozionale, un dipinto a pennellate ora forti ora pacate mai disperate, per raccontare la voglia della scoperta, il celato inesplorato, appunto, come “le carezze invisibili” percepite senza la mano che tocca o il corpo di una donna che rende l’uomo virtuoso, debole e incapace.
In “Spiegami questo amore, cosa è l’amore?” ad un tratto il sole e la sua luce si uniscono alle stelle, le tane si svuotano e ogni battito non ha tempo, le certezze si annullano e si scopre il bianco, il colore più bello, il vento diventa la casa più ambita, ci culla e ci emoziona, illudendoci di trasportarci in luoghi e tempi che sembrano all’innamorato essere l’unico, grande privilegio.

Franco Pasquale
SPIEGAMI QUESTO AMORE
Presentazione di Massimo Pasqualone
Postfazione di Maria Grazia Di Biagio
Edizioni Tabula fati
[ISBN-978-88-7475-509-7]
Pag. 64 – € 7,00

 

Il testo sarà presentato venerdì 28 ottobre alle ore 17 a Palazzo Valignani a torrevecchia Teatina con patrocinio del Comune nell’ambito de “Le lettere d’amore” organizzato da quel comune prefazione massimo Pasqualone, coordina Maria grazia Di Biagio, autrice della postfazione, sarà presente l’editore Marco Solfanelli. Il quadro in copertina è di Carla Cerbaso e si chiama “Contemplo”. Nell’occasione la Cerbaso presemterà alcuni suoi quadri sull’amore.

 

Related posts

L’irresistibile D’Annunzio di Daniela Musini

admin

Caveman con Maurizio Colombi al Manzoni di Milano

admin

San Salvo, l’opposizione: “Le regole si rispettino sempre, non solo quando conviene”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy