Politica

1° Trofeo Nazionale Soccorso CSEN

Pescara. Un evento senza precedenti, perché è la prima edizione organizzata dallo CSEN e perché per la prima volta si potrà partecipare alla prova con la sola finalità sportiva o con anche la finalità da soccorso, e pertanto, in questo secondo caso, sarà possibile conseguire il brevetto in operatività ricerca in superficie CSEN.
Il nostro Giudice sarà Pasquale Landinetti, Direttore Tecnico Nazionale Cinofilia da Soccorso CSEN.

Abbiamo il tutto esaurito grazie all’adesione di cinofili dalle regioni Toscana, Lazio, Abruzzo, Puglia. I primi 3 classificati della tappa accederanno alla finale nazionale.

Sabato 1 ottobre, ci saranno a partire dalle ore 8.30 fino al pomeriggio, le prove di palestra e di obbedienza in località contrada Selva Piana a Casoli presso il nostro Centro.
Domenica 2 ottobre, ci sarà la prova di superficie presso la località Fonte della Noce, comune di Lettopalena, e a conclusione avverrà la premiazione a cura della TRAINER, con premi per tutti i partecipanti.

La sicurezza dei binomi sarà tutelata grazie alla presenza dei soccorritori e dell’ambulanza della Protezione Civile Valtrigno Casoli e dei veterinari della Clinica Veterinaria San Tommaso di Ortona.

Maggiori info sulla nostra pagina Facebook cinofiliaventino.

Related posts

Il Comune di Chieti cerca due risorse esterne per la progettazione PNRR

redazione

La denuncia e l’appello di Fina e Lolli alla Giunta regionale: “Rafforzare il Microcredito, è uno strumento indispensabile”

redazione

In Belgio la mostra Kalos 2018

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy