Cultura e eventi

Il Gruppo Pescara in Testa sul Museo Vittoria Colonna: “Una vergogna ascensore rotto dal 6 luglio”

Pescara. “Il Museo Vittoria Colonna, prestigioso spazio culturale della Città di Pescara, ha l’ascensore rotto dal 6 luglio scorso”.
Così in una nota i consiglieri comunali di Pescara in Testa, che aggiungono: “Questo disservizio ha determinato numerosi inconvenienti, ed il perdurare di questa situazione è una vera vergogna per la città di Pescara. Il Museo, sede di mostre e manifestazioni di attrattiva nazionale, non è fruibile da anziani e disabili, tutto questo nel totale disimpegno dell’Assessore Di Iacovo. Peraltro proprio in questi giorni è in allestimento la mostra Bixio, la cui inaugurazione è prevista per il prossimo 7 ottobre. Si chiede all’Amministrazione di questa Città, alle prese con un rimpasto di Giunta dilatato nel tempo, se l’ordinaria amministrazione e le problematiche quotidiane in cui incorrono i cittadini vengano poste sempre in secondo piano”.

Related posts

Lanciano, CasaPound chiede manutenzione per la rotonda di Villa Andreoli

admin

Chieti, ultimo appuntamento per il “Festival della creatività”

redazione

Assemblea provinciale di Fratelli d’Italia-An Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy