Politica

Montesilvano, imperdibile show con Opera Seconda e Vincenzo Olivieri

Chieti. Musica e cabaret il 13 ottobre a Montesilvano con il concerto degli Opera Seconda e l’intrattenimento di Vincenzo Olivieriper una serata imperdibile organizzata da Porcelanosa con la preziosa collaborazione di Music Force.
L’evento, organizzato in occasione dell’apertura del primo punto franchising di tutta l’area Adriatica di una nota catena produttrice di rivestimenti, arredo bagno e parquet che detiene il primato a livello mondiale con i suoi prestigiosi show room, tra i quali Dubai, Principato di Monaco, Nizza, Calgary, Manila e Milano, inizierà alla 21.30 con il live degli Opera Seconda, nota tribute band dei Pooh, reduce dal grandissimo successo dell’album “L’attesa” con Drupi e dal seguitissimo tour estivo che ha visto, in alcune date, la partecipazione dello stesso Drupi.Il concerto sarà intervallato da esilaranti momenti di cabaret curati dal grandissimo Vincenzo Olivieri. Lo show è a ingresso gratuito, sarà accompagnato da un rinfresco aperto a tutti, e siterrà in corso Umberto I n. 277, nel piazzale antistante il nuovo punto Porcelanosa. L’apertura di Montesilvano rientra nell’ambito dei “progetti associati” che il noto gruppo spagnolo avvia con la compartecipazione di operatori che conoscono e vivono il territorio.
Data l’importanza dell’iniziativa e soprattutto della scelta da parte della multinazionale di offrire un’opportunità non solo a Montesilvano che sarà il punto di riferimento per tutto il Centro Italia, ma all’Abruzzo intero, lo spettacolo serale sarà anticipato alle 18.30 da un momento istituzionaleal quale parteciperanno il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e altre cariche istituzionali a livello regionale, provinciale e comunale che insieme taglieranno il nastro del prestigioso progetto.

Related posts

Civitella del Tronto, per De Gregori si riapre la prevendita dei biglietti

admin

Caos, nuovo singolo dei FLOG

admin

Chieti, al via la terza edizione del Theate Magic Summer con un nuovo format VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy