Cultura e eventi

Al Comando Regionale della Guardia di Finanza “Dimostrazione di efficienza delle unità cinofile antidroga”

L’Aquila. Venerdì 07 ottobre 2016, presso il Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, si terrà, una “Dimostrazione di efficienza delle unità cinofile antidroga” in servizio nella regione.
L’interessante esercitazione, nella sua seconda edizione, vedrà confrontarsi tra di loro ben 11 militari cinofili e rispettivi cani, in due differenti impieghi operativi: ispezione di plichi e/o corrispondenza in genere presso i magazzini della “SDA EXPRESS COURIER SPA” in L’Aquila, via Campo di Pile (dalle ore 8.30) e controllo su persone in movimento, simulando lo scenario di un generico terminal di attesa, presso la Caserma “Tito Giorgi” in L’Aquila, via Paolucci, 4 (dalle ore 14.00).

Al termine dell’esibizione, il Comandante Regionale, Gen. B. Flavio Aniello, consegnerà all’unità cinofila che avrà realizzato il maggior punteggio, determinato sulla base di un regolamento all’uopo redatto, un premio simbolico.

Related posts

Mandrake a Lecce: “Forse mi accompagnano mamma e papà”

redazione

È Alberto Fortis l’ospite questo venerdì di Alberto Salerno in “Storie di musica”, il format che racconta la storia intorno a dischi, autori e cantanti italiani

redazione

Pescara, il Pums in Consiglio Comunale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy