Cultura e eventi

Bando delle Attività storiche Città di Pescara 2016. Online la modulistica

Pescara. Pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico per ottenere la qualifica di Attività storica della Città di Pescara anno 2016. Un bando a cui possono partecipare tutte le attività, fra pubblici esercizi, commercio al dettaglio, attività artigiane, alberghiere, farmacie, tabaccherie e stabilimenti balneari.

“Da parte dell’Amministrazione è un modo per dire grazie a imprenditori che hanno avuto una lunga vita Diversi i requisiti per candidarsi – così l’assessore Giacomo Cuzzi – fra cui quello di essere attività che esercitino nell’ambito del Comune di Pescara da almeno 35 anni dalla data del primo rilascio dell’autorizzazione, in continuità gestionale, i cui locali abbiano accesso dall’area pubblica, o che ospitino delle testimonianze culturali o storiche di pregio, o, ancora, abbiano, nel caso di farmacie e tabaccherie titolo commerciale di persistenza dell’attività sul territorio.
Da qui l’invito a rispondere numerosi al bando, le domande dovranno essere inviate a Comune di Pescara – Settore Attività Produttive – Servizio Suap, Piazza Italia – 65100 Pescara entro e non oltre il 15 novembre 2016. Si potrà partecipare sia con una raccomandata con ricevuta di ritorno che tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@comune.pescara.it con firma digitale, o tramite consegna a mano al protocollo dell’Ente”.

L’avviso pubblico online
http://www.comune.pescara.it/files/concorsi_avvisi_all/308/AVVISO_2016.pdf

La modulistica per partecipare:
http://www.comune.pescara.it/files/concorsi_avvisi_all/308/ISTANZA_ATTIVITA_STORICA_ANNO_2016.pdf

Related posts

Premio Argos Buone Azioni in Campidoglio a Corrado Oddi

redazione

Grande apertura per (Con)fusioni 2015

admin

Tragedia Rigopiano, documentario della Rai a cura di Michele Santoro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy