Cultura e eventi Sport

Francavilla, aperte le iscrizioni per il Gazzetta Football League

Francavilla al Mare. Iscrizioni aperte per l’unica tappa abruzzese di calcio a 8 & 5, organizzato da Ama il Calcio a 5 League<https://www.facebook.com/AmailC5League/> in collaborazione con la La Gazzetta dello Sport.

Mille squadre partecipanti, 16 finaliste, 1 stadio di serie A. Si può partecipare al Calcio A 8 oppure al Calcio A 5. I campionatI saranno suddivisi in tre fasi: Fase locale, Fase interregionale e Fase nazionale.

Per quanto riguarda la Fase locale sarà composta da più di 40 campionati provinciali che si giocheranno in tutta Italia. Invece per quanto concerna la Fase Interregionale si disputerà a maggio 2016 nei centri sportivi distribuiti sul territorio nazionale e vi parteciperanno le squadre vincitrici dei campionati provinciali.

La Fase Finale Nazionale si disputerà a Maggio 2017, in un’unica giornata. Vi parteciperanno le squadre vincitrici degli 8 raggruppamenti della Fase interregionale; tutte le partite si disputeranno in una location prestigiosa e indimenticabile.

La squadra vincitrice sarà protagonista sulle pagine de la Gazzetta dello Sport! Il torneo si svolgerà presso il Tikitaka Village di Francavilla al Mare. Per informazioni si può contattare il numero 3275645493.

Related posts

Neve, il sindaco di Orsogna: ‘Senza corrente da 4 giorni, manca anche l’acqua, siamo stremati’

admin

Torneo della Pace: Cristiana Capotondi, vicepresidente Lega Pro, alla Rappresentativa Under 16 Lega Pro: “Siamo orgogliosi di voi”

redazione

‘Uniti per un No alla Violenza’ alla Casa della Cultura di Pianura

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy