Cultura e eventi

Csp, “MiMuovo” in Commissione Mobilità

Pescara. Dopo l’incontro ottenuto il 7 Ottobre in consiglio regionale durante il sit-in sotto la Regione in Piazza Unione, una rappresentanza di studenti è stata ascoltata in commissione mobilità del Comune di Pescara riguardo la proposta per il trasporto pubblico locale “MiMuovo”.

“La commissione si è dimostrata piuttosto disponibile nell’attuazione di questo progetto, molte proposte sono state condivise, soprattutto per quanto riguarda la programmazione di corse notturne e per l’ottimizzazione del piano dei tempi” – Afferma Mattia Crisante, membro del Collettivo Studentesco. – ” L’incontro di oggi si é concluso affermando che verrà presentata una mozione a riguardo in un prossimo Consiglio Comunale. “

Attendiamo che il Consigliere Regionale D’Alessandro ed il Dirigente all’Istruzione Amoroso ci facciano sapere la data degli incontri stabiliti il 7 Ottobre com la rappresentanza degli studenti che erano in sit-in sotto la Regione.

“La mobilitazione continua per far si che venga garantito il diritto allo studio ed alla mobilità!” Conclude la nota del Collettivo Studentesco Pescara.

Related posts

Project Financing, D’Alfonso sui rilievi dell’Anac

admin

“Carne da Macello”, il nuovo video dei Quinta Colonna è finalmente disponibile

francescorapino

Pescara, al via gli incontri di Offina Mercato

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy