Cultura e eventi

Zappalorto (Pd): “L’azione del Governo regionale non può essere rallentata”

L’Aquila. «Il lavoro di squadra per la collettività e il protagonismo personale non sempre vanno a braccetto ma questo non può rallentare l’azione di Governo della Regione guidata da Luciano D’Alfonso. Dopo l’uscita dal commissariamento e la firma del Masterplan siamo pronti al decollo ed è il momento di “salire a bordo”. Chi preferisce restare a terra per continuare a lamentarsi deve dirlo con chiarezza, una volta per tutte, senza farsi assalire da presunti dubbi amletici con cadenza sempre più frequente e più preoccupante». Così il segretario provinciale del Pd di Chieti, Chiara Zappalorto, risponde alla lettera indirizzata al Governatore D’Alfonso.

In particolare Zappalorto stigmatizza l’azione di chi non perde occasione per «esaltare le divisioni per la ricerca di visibilità. Queste azioni non hanno prodotto però risultati apprezzabili dal punto di vista del consenso, come dimostrano alcune recenti tornate elettorali amministrative. Chi vince governa, chi perde fa opposizione. A questo assunto va aggiunto che chi sceglie di sostenere una coalizione deve continuare a farlo guardando gli obiettivi finali non i piccoli traguardi intermedi».

Zappalorto invita pertanto a una «maggiore serenità o – in alternativa – a una definitiva chiarezza. Siamo per unire e non per dividere, ma non intendiamo porgere il fianco ad attacchi strumentali finalizzati – evidentemente – a ottenere visibilità o, peggio, altro ancora».

Related posts

Chieti, Cimitero Sant’Anna. M5S: “Possibile emergenza?”

admin

Neve. A Treglio scuole chiuse il 9 e 10 gennaio

admin

Completata la riorganizzazione della Chieti Solidale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy