Politica

Al Castello di Semivicoli vanno in scena ‘I 7 vizi di Shakespeare’

Semivicoli. “Essere o non essere” si chiedeva il principe Amleto nell’omonima opera di William Shakespeare; il celebre dilemma e numerosi altri passaggi tratti dalle opere del geniale drammaturgo saranno al centro dello spettacolo teatrale.
Con il suggestivo scenario del Castello a fare da sfondo, Andrea Baldoffei e Leonardo Bianchi – attori dell’Accademia d’Arte Drammatica “Cassiopea” di Roma, oltre che ideatori dello spettacolo – porteranno in scena i testi più belli e più celebri di Shakespeare, ripercorrendo i principali vizi capitali dell’animo umano, in versi e prosa.
Lo spettacolo fa parte dell’evento itinerante “TEATRO. Dove il teatro non c’è”, il cui obiettivo è portare le performance degli attori lontano dal palcoscenico, in altri luoghi, per avvicinarle il più possibile al pubblico. Fedele all’idea che il teatro è in continua evoluzione e cambia con il mutare dell’ambiente che lo circonda.
A seguire ci sarà un aperitivo con degustazione dei vini Masciarelli.

I 7 vizi di Shakespeare

Domenica 23 ottobre, 17.30

Costo: 30,00 € (Comprensivo di aperitivo con degustazione vini Masciarelli)

 

Per maggiori info: Tel. 0871/890045 – www.castellodisemivicoli.it

Related posts

A Pescara la Mostra Tessere è Arte

admin

Grandi novità per il secondo numero del fumetto “Storie Facili – la Principessa Primula”

admin

Sanità, Fedele e Di Girolamo (M5S): Anche Sulmona risente dell’organizzazione fallimentare della Asl 1″

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy