Cultura e eventi

D’Alfonso ricorda Giandomenico Di Sante

L’Aquila. “Giandomenico Di Sante era un uomo del fare. L’energia e la tenacia che ha profuso nei molteplici incarichi che gli sono stati di volta in volta affidati sono state di esempio per i tantissimi che lo hanno circondato e che hanno avuto il piacere di lavorare con lui. Ha sempre interpretato i ruoli che ricopriva come missioni cui adempiere con diuturna solerzia”.
Così in una nota il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, che aggiunge: “Giandomenico Di Sante era anche un gentiluomo d’altri tempi. Aveva sempre una parola saggia per tutti e aiutava in ogni modo chi aveva più bisogno. Credo che egli sia ascrivibile a buon diritto nella cerchia degli uomini illustri d’Abruzzo, coloro che hanno fatto sì che questa terra sia migliore di quella che hanno trovato all’epoca della loro nascita. Per questo ne piango la scomparsa con profondo dolore. Alla sua famiglia giungano le condoglianze mie e di tutti gli abruzzesi”.

Related posts

Aumento assistenza sociale e posti fissi di polizia, la ricetta M5S per contenere la criminalità

admin

Pescara, incontro in Comune con le associazioni culturali

redazione

Montesilvano Calcio a 5, un weekend di vittorie

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy