Cultura e eventi

Lanciano, Madonna del Carmine al buio: CasaPound a fianco dei residenti

Lanciano. Strade dissestate, illuminazione p…ubblica inesistente e totale indifferenza da parte del comune e della Provincia: queste le condizioni della contrada di Madonna del Carmine i cui residenti si sono rivolti a CasaPound.

“Siamo stati contattati nei giorni scorsi da alcuni residenti della contrada – si legge in una nota diffusa da CasaPound Italia Lanciano – che ci hanno segnalato la totale mancanza di illuminazione nella zona compresa tra l’asilo e l’incrocio che porta ad Orsogna; da più di due settimane i cittadini, per salvaguardare la propria sicurezza, sono costretti a rimanere in casa dopo il tramonto date le condizioni del manto stradale dissestato ed il buio completo in cui versa l’intera area.”

“I cittadini esasperati, si sono rivolti a noi – prosegue la nota – dopo che i loro numerosi appelli al comune e alla provincia sono stati totalmente ignorati dalle istituzioni. La situazione è tanto paradossale quanto pericolosa e deve essere risolta nel minor tempo possibile.”

“Vorremmo ricordare al sindaco Pupillo – conclude la nota – le parole che ha usato in campagna elettorale: “Ripartiremo dalle contrade con le quali abbiamo fatto un patto: un milione di euro l’anno fino al 2021, con 500mila euro già stanziati per il 2016. Abbiamo grandi cose in mente per Lanciano”.
Se questi sono i miseri risultati per le contrade di cui è capace la giunta Pupillo siamo pronti a dare battaglia insieme ai residenti del quartiere finché la situazione non sarà adeguatamente risolta.”

Related posts

Ron e Mr. Rain i prossimi ospiti di Livigno Mountain Vibes

redazione

Chieti, Di Primio all’Assemblea Congressuale e Annuale Anci

admin

Eccellenza, Martinsicuro – Francavilla 2-2

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy