Cultura e eventi

Pescara, Alessandrini su morte Di Sante

Pescara. “Ho appreso con grande dispiacere della scomparsa di Giandomenico Di Sante. Un uomo che con impegno e passione ha avuto un ruolo importante nell’economia del territorio abruzzese”.
Così in una nota il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, che aggiunge: “Presidente di Banca dell’Adriatico, guida per la Camera di commercio e Confcommercio, scompare un interlocutore chiave per le forze economiche abruzzesi e per le istituzioni. Una carriera iniziata dal basso e cresciuta con il lavoro, giorno dopo giorno, accostata dalla politica durante alcune delle sue fasi e nel periodo più strategico dello sviluppo e dominata dall’economia: Di Sante ha al suo attivo quasi quarant’anni di presidenza in diversi istituti bancari. L’Amministrazione comunale di Pescara esprime cordoglio alla famiglia e unisce la propria voce al coro di tutti gli altri enti che lo avevano come interlocutore attento e lucido e di quanti lo hanno accompagnato in questo lungo percorso a servizio del territorio”.

Related posts

Chieti, assegno di cura: entro il 14 settembre la presentazione delle domande

admin

La Mondadori Pescara incontra il Maestro Pingitore, al suo fianco l’attore Federico Perrotta

redazione

“Che Guevara”, il nuovo singolo di Mesa e Esposito

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy