Cultura e eventi

Regione, Balducci replica a Forza Italia su utilizzo fondi europei

Pescara. “Leggo con raccapriccio le dichiarazioni dei consiglieri Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri in merito all’utilizzo dei fondi europei da parte della Regione Abruzzo”.
Così in una nota Alberto Balducci, vicecapogruppo del Pd in Consiglio regionale, che aggiunge: “Ci vuole davvero una gran faccia tosta per “pontificare” come fanno loro in un settore nel quale – quando la maggioranza al governo regionale era di centrodestra e annoverava tra le sue fila i due dichiaranti – fu registrato il lassismo più totale, tanto che a fine 2015 gli uffici della Regione, nel frattempo passata al centrosinistra, dovettero lavorare anche di sabato e domenica pur di raggiungere il 100% dell’impegno dei fondi europei 2007-2013 (poi effettivamente conquistato). In futuro chiederemo a Febbo e Sospiri di darci lezioni su come conservare i fondi europei, vista l’abilità loro e dell’ex amministrazione Chiodi nel tenere ferme le risorse che provengono da Bruxelles”.

Related posts

I Solisti Aquilani e l’omaggio a Max Bruch a cento anni dalla scomparsa

redazione

Mark Peterson allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

redazione

Teate Basket Chieti, ingaggiata l’ala Enrico Pappalardo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy