Cultura e eventi

Smentita chiusura sede Arap L’Aquila

Pescara. “In merito alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio comunale dell’Aquila, Carlo Benedetti, apparse su alcuni giornali online e riguardanti una fantomatica chiusura della sede ARAP aquilana, questa Azienda è certa di poterne dare assoluta smentita”.
Così in una nota il commissario dell’Arpa, che aggiunge: Non sappiamo dove il Presidente Benedetti si sia procurato tali informazioni, che rasentano l’assurdo, ma di certo il Commissario Straordinario Giampiero Leombroni e il Direttore Generale Antonio Sutti possono essere contattati personalmente per ribadire l’infondatezza di una simile falsità. ARAP è impegnata in un’azione di risanamento dell’Azienda, un’azione difficile ma non certo mirata allo smantellamento di alcuna Unità Territoriale, sedi che anzi sono state mantenute sui singoli territori di appartenenza nonostante la riorganizzazione dell’ente in Azienda unica, che ha ora sede centrale a Pescara. I vertici ARAP invitano pertanto il Presidente Benedetti a pesare meglio le sue dichiarazioni, evitando il chiacchiericcio dei disinformati come anche ad assumere informazioni direttamente alla fonte. Le imminenti elezioni amministrative a L’Aquila non possono rappresentare motivo di ribalta di notizie così palesemente immotivate”.

Related posts

Regione Abruzzo alla Cop21. Mazzocca guida la delegazione e i progetti comunitari ‘best practices’

admin

L’Associazione internazionale “Famiglie per l’Accoglienza” protagonista di Nonsolomusica Radio

redazione

I Nugara Trio chiudono il tour italiano in concerto al Gavazzana Blues

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy