Cultura e eventi

Castelfrentano, la Polizia arresta spacciatore 46enne

Chieti. Il personale della Polizia di Stato, appartenente alla Squadra Mobile di Chieti e al Commissariato P.S. di Lanciano, nel pomeriggio di ieri a Castelfrentano (CH) ha arrestato M.G. di anni 46, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia.
L’arrestato dovrà scontare in carcere una pena di 9 anni per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico l’uomo, di origini campane, ma da alcuni anni trasferitosi a Castelfrentano senza però mai recidere i legami con il territorio di origine, ha un curriculum criminale di notevole spessore per essere stato più volte tratto in arresto, oltre che per il reato per il quale si è proceduto, anche per associazione a delinquere finalizzata all’usura e all’estorsione, nonché per reati in materia di stupefacenti commessi nel territorio di questa provincia unitamente ad altri soggetti, la cui posizione è ancora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Lanciano dove sconterà la pena detentiva.

Related posts

“Allenarsi per il futuro”, Masseroni e Calvarese a Bucchianico per parlare ai ragazzi di futuro

admin

Il parto delle nuvole pesanti a Lingue a Sonagli parla del ruolo della World Music in fase di lockdown

redazione

“Negroni sbagliato” è il nuovo singolo di clavco

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy