Cultura e eventi

Lanciano: ripristinata illuminazione stradale alla Madonna del Carmine

Lanciano. CasaPound Italia Lanciano esprime soddisfazione per il ripristino dell’illuminazione elettrica nella contrada di Madonna del Carmine, da settimane al buio.
“Siamo lieti – afferma CasaPound in una nota – di aver contribuito affinché la voce dei residenti potesse essere udita, e l’amministrazione comunale si ricordasse delle promesse elettorali circa le frazioni, evidentemente dimenticate dopo la rielezione del sindaco Pupillo”.

“Dopo questo primo risultato – prosegue la nota – continueremo nel nostro impegno a fianco dei cittadini delle contrade, finché i numerosi problemi che ancora le affliggono, ad iniziare dalle condizioni disastrosi in cui versa il manto stradale. Se davvero il sindaco Pupillo può mettere a disposizione delle contrade un milione di euro all’anno, è evidente che e solo molto distratto, e provvederemo noi a segnalare a lui ed alla cittadinanza i numerosi lavori da eseguire”.

Related posts

San Giovanni Teatino, ampliamento parcheggio pubblico Centro d’Abruzzo

admin

“Hurt”, il nuovo singolo di Stella Giorgi

redazione

Contributo extra della Regione Abruzzo per la 50a edizione dei Premi Internazionali Flaiano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy