Cultura e eventi

Francavilla, Monica Di Battista nuova segretaria cittadina del Pd

Francavilla al Mare. Il circolo Pd di Francavilla al Mare riunitosi questa mattina in assemblea, ha eletto all’unanimità Monica Di BATTISTA neo segretaria cittadina. Monica, 38 anni, docente del Liceo Scientifico, sarà affiancata da un direttivo e una segreteria e da Annalica Casasanta presidente dell’assemblea degli iscritti.
L’elezione segna così la fine del commissariamento durato qualche mese che ha visto un successo straordinario per il Pd e per Antonio Luciani alle ultime elezioni amministrative, portando così nell’assise civica una compagine democratica forte e coesa. Da oggi, il Pd riparte, con una ritrovata unità, con il giusto mix di esperienza e rinnovamento.
Al congresso erano presenti il Segretario provinciale Chiara Zappalorto, commissario uscente, salutato e ringraziato dalla platea per il lavoro svolto, il Sindaco Antonio Luciani, neo iscritto al Pd di Francavilla e l’Assessore regionale Silvio Paolucci.
Nelle prossime settimane il Pd a tutti i livelli sarà impegnato nella campagna referendaria e a sostegno del SI, proprio a Francavilla si terrà una manifestazione con il Pd regionale e nazionale con Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e neo Responsabile nazionale enti locali Pd e tutti gli amministratori locali della Regione.

Related posts

Illàchime Quartet, anteprima live del nuovo album presso L’ Asilo di Napoli

redazione

“Latte di qualità”, il nuovo singolo de Il Sarto

redazione

Mozioni in Consiglio Comunale a Pescara su rito abbreviato, antifascismo e gender

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy