Cultura e eventi

Balducci replica a Sospiri su vasche di laminazione del fiume Pescara

Pescara. “Il consigliere Lorenzo Sospiri, parlando della vicenda relativa alle vasche di laminazione del fiume Pescara da realizzare a Rosciano e Cepagatti, vagheggia di un’improbabile invasione di trattori domani a Pescara per protestare contro la Regione”.
Così in una nota Alberto Balducci, vicecapogruppo del Pd in Consiglio Regionale, che aggiunge: “A Sospiri ricordo che proprio stamattina c’è stato un incontro sull’argomento tra il Presidente D’Alfonso, il sindaco di Rosciano e i rappresentanti degli agricoltori di Cepagatti. Si tratta di una circostanza che sarebbe dovuta accadere già nella scorsa lunghissima consiliatura, allorché si sarebbero dovute reperire le risorse per mettere in sicurezza il fiume. Dunque domani Sospiri potrà recarsi – come recita una canzone molto in voga in questo periodo – “col trattore in tangenziale” ma non per “andare a comandare” bensì per prendere atto del fallimento della protesta da lui evocata”.

Related posts

Undici Comuni in rete per lo sviluppo della Comunità Montana del Basso Sangro

admin

Montesilvano, Consiglio Comunale approva piano triennale per prevenzione corruzione e trasparenza

admin

Pescara, Antonelli e Michetti: sì ai progetti definitivi-esecutivi di adeguamento

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy