Cultura e eventi

Pescara, lavoro di pulizia strade in centro

Pescara. “Continua l’azione dell’Amministrazione per il decoro e la pulizia della città. Nella mattinata di domani, martedì 25 ottobre a partire dalle ore 9 e fino alle ore 15 le forze di Attiva, con la Polizia Municipale saranno lungo via Regina Elena nel tratto compreso fra Corso Umberto e via De Amicis”.
Così in una nota il vicesindaco di Pescara Enzo Del Vecchio e l’assessore al Decoro e Igiene Urbana Paola Marchegiani, che aggiungono: “Si effettuerà la pulizia della sede stradale insieme ad operazioni di pulizia delle aiuole da rifiuti e residui. I lavori proseguiranno mercoledì 26 nel secondo tratto di via Regina Elena e secondo le medesime modalità e orari, fino a via Sabucchi. Giovedì 27 sarà la volta di via Fabrizi, tratto che va da piazza della Rinascita a via Ravenna, per concludere il lavoro sulla via venerdì 28 nel tratto che va da via Ravenna fino a via Venezia”.

Related posts

L’estetista delle star apre un centro estetico a Napoli, al party partecipa anche Federico Fashion Style

redazione

Celebrato a Campobasso il 203° annuale della fondazione dell’Arma dei Carabinieri

admin

Francavilla, Ambra Angiolini riceve il Premio MuMi come miglior attrice in ‘La scelta’

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy