Cultura e eventi

Francavilla, nuovo amministratore della società Risco

Francavilla al Mare. La Risco ha un nuovo presidente. La società di Francavilla che gestisce il servizio di riscossione dei tributi e refezione scolastica nomina un nuovo amministratore unico che sostituirà la dottoressa Alessandra Scocco. La Scocco ha infatti rassegnato nei giorni scorsi le proprie dimissioni a causa di importante ed irrinunciabile offerta lavorativa.
Subentra la dottoressa Gaia Baldassarre, 28 anni, laureata con lode in Economia e Commercio alla D’Annunzio. Un curriculum eccellente, quello della Baldassarre, che nonostante la giovane età vanta nel suo bagaglio formativo e professionale incarichi in diverse società in ambito Finance &Accounting, l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e revisore legale ed un corso post laurea in diritto tributario.
La nomina della dottoressa Baldassarre è avvenuta questa mattina da parte del sindaco Antonio Luciani durante l’assemblea convocata per il passaggio di consegne.
“Colgo l’occasione per ringraziare la dottoressa Scocco per il lavoro svolto a Francavilla, ed un augurio per il percorso professionale che l’attende”, commenta il primo cittadino, “Saluto con stima il nuovo amministratore. Si tratta di una ragazza giovane, con un brillante curriculum ed una formazione decisamente pertinente ai requisiti necessari per amministrare una società come la Risco. A lei il buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale. Francavilla fa tesoro dei propri giovani talenti e ne mette a frutto le capacità per garantire servizi efficienti”.

Related posts

L’Abruzzo alla Cop21. Seconda giornata: sfida ai cambiamenti climatici

admin

Cantagiro 2020 la prima finale

redazione

“Occhi di Cervo” è il titolo del nuovo singolo degli Haze and The Pony

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy