Cultura e eventi Sport

Calcio a 5, Montesilvano di scena a Cesena

Montesilvano. Dopo la sofferta vittoria nel derby contro l’Hatria, il Città di Montesilvano va a caccia della prima vittoria in trasferta di questo campionato. Contro la Torresavio Cesena, i ragazzi di mister Marzuoli cercheranno infatti di riscattare il loro ruolino di marcia lontano dal PalaRoma, dove finora non hanno raccolto neanche un punto. Di fronte, un avversario temibile ed esperto, con 5 punti in classifica ma reduce dalla vittoria in trasferta (4-5) sul campo dell’Eta Beta. Dell’incontro di domani ha parlato Loris Camplone, uno dei tanti ragazzi che quest’anno stanno difendendo i colori del Montesilvano sia nel campionato di serie B che nelle gare dell’under 21. Domenica scorsa è stato anche autore di una tripletta nella sfida contro Ortona:
“Cesena è una squadra ostica, che io personalmente ho incontrato già l’anno scorso e so che vincere a casa loro non sarà affatto facile. Noi però vogliamo cominciare a vincere anche in trasferta, e penso che sia il momento buono, perché siamo cresciuti. Sono d’accordo con mister Marzuoli sul fatto che sabato scorso contro l’Hatria abbiamo giocato davvero una brutta partita, e che sono stati Dudù e Júnior a salvarci, ma credo sia stato soprattutto un problema di testa, di approccio sbagliato alla gara. È un errore che una squadra giovane può commettere, ma confido che non lo commetteremo più. Da un punto di vista personale sono contento di questo mio inizio di stagione: all’inizio ho avuto qualche problema fisico che mi ha rallentato, ma ora mi sono ripreso e penso a dare il mio contributo. Con l’under 21 siamo riusciti finora a fare un percorso netto, con tre vittorie in altrettante partite, e domenica ci aspetta una gara difficile contro Pescara. A volte non è facile dare il massimo per prima squadra e under 21, soprattutto giocando a così poca distanza di tempo tra una partita e l’altra. Ma in serie B abbiamo l’aiuto dei nostri compagni più esperti, mentre con l’under siamo, in assoluto, una buona squadra. Questo weekend speriamo proprio di regalarci una doppia vittoria”.

Related posts

Il tour della PFM fa tappa a San Salvo Marina

redazione

Corsi di formazione politica

admin

Chieti, conviviale dei Tecnici di laboratorio biomedico per raccogliere fondi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy