Politica

Scott Henderson strega il Loft 128

Chieti. Scott Henderson, grande successo per il re della musica fusion che ha stregato il Loft 128. Una serata strepitosa, quella che si è tenuta ieri nel noto club di Spoltore con un impeccabile Henderson che con il suo esclusivo e travolgente sound ha lasciato senza fiato il numeroso pubblico che ha riempito ogni spazio utile del locale. Musicisti e fan provenienti anche da fuori l’Abruzzo hanno assistito al live di novanta minuti esatti di jazz, rock, funk e blues.
Il musicista e compositore di indiscussa classe è stato accompagnato nel suo viaggio musicale abruzzese da RomainLabaye al basso e Archibald Ligonnièrealla batteria. Un trio perfetto eineccepibile sotto ogni punto di vista.
Dopo la data di Spoltore che ha rappresentato l’occasione unica per tutti gli amanti del jazz di tutto il Centro Italia, Henderson volerà in Russia, Panama e Costa Rica.
Grande soddisfazione è stata espressa da parte degli organizzatori dell’evento, Alessio Rosi del Loft 128 ed Emanuele La Plebe di Music Force, che hanno definito la serata emozionante non solo per il calibro dell’artista ma anche per la grande partecipazione di pubblico che dimostra come la musica di qualità, quella esclusiva ed assolutamente inimitabile, sia sempre molto apprezzata.

Related posts

Pescara, posticipata Inaugurazione Mostra Punti di Vista di Luciano Ventrone

admin

TrentinoInJazz 2018 con Laura Avanzolini e Michele Francesconi

admin

Centri Antiviolenza e Case Rifugio, Marcozzi porta il caso in Commissione di Vigilanza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy