Cultura e eventi Sport

Calcio. Conclusa la 1° Edizione della Giulianova Cup

Giulianova. Lo scorso fine settimana si è conclusa la tre giorni della 1° Edizione della Giulianova Cup, il torneo che ha coinvolto 36 squadre in rappresentanza di 15 società e soprattutto circa 600 “piccoli calciatori” provenienti da Abruzzo e Marche. Sono state giocate 138 gare tra le tre categorie partecipanti: Pulcini classe ’06, ’07 e ‘08.
Lo scorso fine settimana, davanti ad una cornice di pubblico costantemente presente nei diversi campi di gioco durante la manifestazione sportiva, si è conclusa la tre giorni della 1° Edizione della “Giulianova Cup”.
Il Torneo ha coinvolto 36 squadre in rappresentanza di 15 società e soprattutto circa 600 “piccoli calciatori” provenienti da Abruzzo e Marche. Sono state giocate 138 gare tra le tre categorie partecipanti (Pulcini classe ’06, ’07 e ‘08).
Per la Categoria Pulcini ‘06 la squadra vincente è stata il Cologna Calcio che si è imposta sull’Alba Adriatica e sui Delfini Biancazzurri, Il Poggio degli Ulivi e la Sambenedettese che si sono classificate terze a pari merito.
Per la Categoria Pulcini ‘07 ha fatto suo il 1° posto la Curi Pe, con i Piccoli Giallorossi al 2° posto ed i Delfini Biancazzurri al 3° mentre per la Categoria Pulcini ’08 le prime due posizioni sono state conquistate dai Delfini Biancazzurri con la Bonolis Te al 3°.
I premi individuali, sono stati assegnati a Luca Lattanzi (Alba Adriatica), a Neri Adriano (Delfini Biancazzurri) e Riccardo Quieti (Bonolis TE) come Migliori Giocatori; a Coletti Iacopo (Delfini Biancazzurri) e Tommaso Di Giovanni (Bonolis TE) come Migliori Portieri delle rispettive categorie.
Gli organizzatori sono stati supportati dalla Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, FIGC, Giulianova Calcio (già Giuliesi per Sempre) e Comune di Giulianova per il patrocini concessi.
Sono stati tre giorni intensi, pieni di gare, sano agonismo, divertimento e soprattutto di fair-play che danno lustro a tutta la manifestazione. Il comitato, composto dagli addetti ai lavori ed ex giocatori del Giulianova Calcio, sta già preparando la 2° Edizione prevista nel 2017.

Related posts

Prosegue il periodo di amichevoli: l’Abba supera Banca Macerata

redazione

Stella Bassani a Boves in concerto, per non dimenticare

redazione

Regione, Catena replica a M5S sulla campagna referendaria

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy