Cultura e eventi

Chieti, sisma: attivato il Coc

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che, a seguito della riunione indetta dalla Regione Abruzzo nel pomeriggio di ieri per coordinare le attività relative agli interventi post sisma alla quale hanno partecipato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, e il Dirigente del Settore nonché Responsabile del C.O.C., Ing Paolo Intorbida, anche alla luce delle numerose richieste di sopralluogo e di verifiche che stanno pervenendo in Comune, nonché della necessità di compiere ulteriori e costanti ispezioni sul patrimonio immobiliare comunale, si è deciso di aprire il C.O.C. – Centro Operativo Comunale – attivando le funzioni F 3 Volontariato ed F 6 Censimento Danni, in modo che i cittadini possano richiedere controlli sui propri immobili attraverso la compilazione di un modulo che sarà disponibile nella sezione Protezione Civile del sito del comune di Chieti.
Tale modulo potrà essere trasmesso via e-mail all’indirizzo chietisisma2016@gmail.com oppure indirizzato al C.O.C. Comune di Chieti e consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Chieti, in Corso Marrucino, 81, 66100 Chieti.

Related posts

Dydo ti regala una stella: “Scegli me” è una rap ballad che racconta un amore spaziale

redazione

Pianella, convenzione tra Comune e Banco Alimentare per il sostegno ai bisognosi

admin

Predisposto dalla Giunta a San Salvo il piano neve

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy