Cultura e eventi

Chieti, Palazzo de Pasquale: lavori di messa in sicurezza

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che, a seguito degli ultimi eventi sismici, il personale dell’Ufficio Tecnico comunale, con l’ausilio di tecnici dell’A.Ge.Pro, ha effettuato un sopralluogo presso Palazzo de Pasquale in via Vicoli, sede della società Teateservizi nonché di alcuni uffici comunali, per accertare le condizioni dell’immobile. All’esito delle verifiche sono stati immediatamente disposti interventi per la messa in sicurezza di due locali siti al primo piano dell’immobile, attualmente occupati dall’Ufficio Commercio del Comune di Chieti. Si sta, inoltre, provvedendo alla messa in sicurezza del vano scala centrale.

Per consentire le operazioni di trasloco al piano sottostante, nella giornata odierna gli uffici della Teateservizi rimarranno chiusi.

«Al fine di consentire la messa in sicurezza degli spazi – ha aggiunto il Sindaco -, è stata emessa l’Ordinanza Sindacale n. 84 di temporanea inagibilità del vano scala centrale e dei due locali al primo piano fino al completamento delle opere di somma urgenza da parte di ditta specializzata».

Related posts

D’Amico sui fondi per la viabilità nel vastese da parte della Regione Abruzzo

admin

Altro giro, altra corsa: ai blocchi di partenza Emozioni in Musica 2023

redazione

Lanciano Fiera, seminario su emergenza e pianificazione del territorio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy