Cultura e eventi

Pescara, perquisizione a casa di albanesi: rinvenuta diversa refurtiva

Pescara. Nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti di quattro cittadini albanesi. Il tutto è partito da un normale controllo effettuato in zona Colli dove l’auto, con a bordo i 4 personaggi, è stata fermata e controllata dai militari. Uno di questi N.A. era già stato arrestato proprio dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per furto in flagranza, mentre gli altri risultavano tutti gravati da precedenti specifici. Alla luce delle risultanze del controllo gli operanti hanno deciso di perquisire l’abitazione, trovando pieno riscontro ai loro sospetti. In casa infatti sono stati rinvenuti numerosi oggetti, monili in oro, un carnet di assegni ed un telefono cellullare, di cui i 4 non hanno saputo fornire spiegazioni circa la provenienza. Da una rapida verifica si è appurato che la merce risulta oggetto di furti in abitazioni perpetrati tra Pescara e Montesilvano. I quattro, tutti di origine albanese, sono stati denunciati per ricettazione in concorso.
Chiunque riconosca dalle foto qualcosa che sia stato rubato è pregato di presentarsi presso la caserma dei Carabinieri di Rancitelli, in via Lago di Borgiano 3, previo appuntamento telefonico, (085.45080) munito di denuncia di furto al fine di consentire la restituzione del maltolto.

Related posts

Tornano le Giornate FAI di Primavera in Abruzzo

redazione

Controlli sul trasporto di animali vivi, operazione congiunta di Asl e Polstrada Chieti

admin

Inaugurazione di One Gallery, con la mostra “Il soffio del tempo” di Lea Contestabile e Carola Masini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy