Politica

Libera è il nuovo singolo di Robie C.

Milano. Robie C. – reduce dell’ultimo successo in collaborazione con Marie Claire D’Ubaldo – torna questa volta con un singolo in memoria di due persone scomparse.
“Libera” è un brano che viene dal profondo del cuore dell’artista, scritto in un momento difficile proprio quando due persone care sono state private della vita. Un rapporto speciale fatto di incontri, caffè e fotografie di una vita. L’artista descrive così quel delicato momento: «un giorno la diagnosi, la diagnosi che mi ha portato ancora più vicino a loro, e ci ha saldati ancora di più. Il corpo non voleva continuare a vivere, due care amiche sono andate rapidamente una dopo l’atra.»
“Libera” è un brano dedicato a tutti coloro che hanno perso la persona cara, per essere liberi come una piuma, come il mare, perché l’anima adesso è libera.
Il singolo sarà in rotazione radiofonica sulle principali emittenti italiane ed estere a partire dal giorno 11 Novembre 2016 ed è accompagnato anche da un videoclip registrato in Calabria sul Mare Ionico, il brano sarà inoltre disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Libera
Music : Roberto Colonna /Marco Ganzoni
Lyrics : Roberto Colonna /Marco Ganzoni
Arrangement/Engineering : Mauro Boaretto
Copyright : M&R Verlag
Label : rc-music records

VideoClip Link aperto al pubblico dall 11.11.2016:
https://www.youtube.com/watch?v=mwuiyBvpX6o&feature=youtu.be

Related posts

Luca Bash: Oltre le quinte-Keys of Mineè l’album del cantautore VIDEO

admin

Alla scoperta del Castello dei Duca Cantelmo con Bruno Di Tommaso

admin

Claudio Guerrini al Centro Commerciale Universo di Silvi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy