Cultura e eventi Sport

Montesilvano Calcio a 5, Galliani: “Dimenticare Todi”

Montesilvano. Tanta voglia di rivincita per il Montesilvano, dopo la bruciante e immeritata sconfitta di Todi. Al PalaRoma arriva domani l’Eta Beta (inizio gara ore 16, ingresso gratuito). Contro la penultima forza del campionato, ferma ad un punto in classifica, i ragazzi di Marzuoli non devono comunque abbassare la guardia, per ritrovare subito la via della vittoria. Tra i più positivi e continui di questo inizio di campionato, Pierluigi Galliani è partito spesso in quintetto titolare, unico under in mezzo ai “senatori” Junior, Morgado e Bibi (oltre a Tatonetti in porta). Per domani ha due obiettivi, uno di squadra e l’altro personale:
“Vogliamo tornare a vincere, specie dopo una partita incredibile come quella di lunedì, persa con pali, traverse, rigori negati e miracoli del portiere avversario. L’Eta Beta non è forse la miglior squadra del campionato, ma non possiamo permetterci di sottovalutarla. Il morale comunque è alto, perché sappiamo che stiamo facendo bene e stiamo crescendo. Noi ragazzi lo vediamo in particolare nelle partite con la under 21: mercoledì in Coppa Italia contro Ortona, e in generale in campionato abbiamo notato i nostri miglioramenti rispetto ai pari età, soprattutto nel gioco e nel ritmo di gara. Da un punto di vista personale, sono soddisfatto del mio avvio di stagione e della fiducia che mi sta mostrando il mister, ma ho un cruccio: non essere ancora riuscito a segnare. Spero di riuscirci già domani, anche se l’obiettivo più grande rimane, ovviamente, la vittoria della squadra”.

Related posts

San Giovanni Teatino, seconda edizione del progetto “#territorio? … CASA! Scopro il mio paese”

redazione

Al via la Sambuceto Calcio Academy

admin

Sambuceto, Nardone sui suoi quattro gol in due partite

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy