Politica

Viaggi Possibili al #FLA16 Pescara Festival VIDEO

 

Pescara. Sabato 12 novembre 2016, nell’ambito del XIV FLA Pescara Festival, si inaugurerà la nuova sezione “VIAGGI POSSIBILI – Conversazioni con i protagonisti del turismo accessibile” ideata e diretta dalla giornalista Simona Petaccia, Presidente della onlus Diritti Diretti che progetta, insegna e comunica il turismo accessibile dal 2008.

Il #FLA Pescara Festival è letteratura, ma non solo; in senso più ampio, è intrattenimento. Infatti, il #FLA è libri, ma anche musica, teatro, giornalismo, reading, poesia, fumetto, degustazioni.

Il #FLA Pescara Festival è il modo di guardare alla vita dei volontari, ragazzi e ragazze in grado di immaginare mondi diversi e in grado di mettersi in gioco assieme a noi e a voi per renderli realizzabili, concreti.

In quest’ottica, s’inserisce la nuova sezione “VIAGGI POSSIBILI”, che si aprirà con una conversazione sulla possibilità di superare le barriere architettoniche nei luoghi d’interesse culturale.

INGRESSO LIBERO.

Related posts

The Swing Express 4tet allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

admin

Pescara, Pignoli: “Il direttore generale della Asl mi ha assicurato un pronto intervento per far tornare immediatamente operative le Guardie Mediche”

redazione

Inaugurato a L’Aquila il Festival della partecipazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy