Cultura e eventi

Due appuntamenti per il ministro Madia in Abruzzo

Roma. Doppio appuntamento in Abruzzo per il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione Marianna Madia, che domani mercoledì 16 novembre sarà a Ortona e Pineto.
La prima iniziativa è prevista alle ore 16 al teatro Tosti di Ortona, dove si terrà l’incontro intitolato “L’Abruzzo Regione facilissima. Vantaggi e prospettive della semplificazione amministrativa”. Dopo l’introduzione di Camillo D’ALESSANDRO, consigliere regionale delegato ai trasporti, ci sarà il saluto del sindaco Enzo D’OTTAVIO e gli interventi di Cristina GERARDIS, direttore generale della Regione; Erika GUERRI, sostituto procuratore della Corte dei Conti d’Abruzzo; Luciano D’ALFONSO, Presidente della Giunta regionale; Marianna MADIA, Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione. A seguire, inaugurazione del circolo PD di Ortona.
Il secondo appuntamento è in programma alle ore 18.30 a Pineto nella Sala teatro del Palazzo polifunzionale e verterà sul tema “L’Abruzzo per il Sì”. Dopo i saluti del sindaco Robert VERROCCHIO, del consigliere regionale Luciano MONTICELLI, del segretario regionale del PD Marco RAPINO e del segretario provinciale del PD teramano Gabrielle MINOSSE vi saranno gli interventi del Presidente Luciano D’ALFONSO e del Ministro Marianna MADIA. Moderatore dell’incontro sarà Antonio VIGNOLA, segretario del circolo PD di Pineto.

Related posts

Roseto, Piano particolareggiato: la firma del professionista incaricato

admin

Scomparsa Senatore Matteoli, il cordoglio del sindaco di Montesilvano Francesco Maragno

admin

Il Sindacato CONAPI L’Aquila apre lo Sportello del Lavoro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy