Cultura e eventi

Montesilvano. Licheri (SI): “Accolto ricorso al Tar, Vaccaro è decaduto. Giunta Maragno illegittima”

Montesilvano. “Finalmente il Tar si è espresso accogliendo il ricorso che avevamo depositato sul vergognoso non rispetto della parità di genere della giunta Maragno di Montesilvano”.
Si legge cos’ in una nota di Daniele Licheri dell’Esecutivo Regionale Abruzzo Sinistra Italiana, che proegue: “Cosi come segnalammo ormai un anno fa (Dicembre 2015), la nomina di Vaccaro è illeggittima. L’amministrazione Maragno ci aveva contestato che il mancato rispetto delle quote rosa in Giunta non sarebbe dovuta essere una questione di nostra pertinenza. Ebbene, sono felice di poter annunciare che invece non solo era leggittimo il ricorso ma soprattutto che avevamo ragione nel merito. Nei prossimi giorni convocheremo una conferenza stampa per approfondire la questione: triste constatare che in un anno di procedimento del TAR, il Sindaco Maragno avrebbe potuto risolvere politicamente la questione. Purtroppo, come spesso accade in Italia, dove non c’è la politica è il tribunale a dover riempire questo vuoto”.

Related posts

Torre de’ Passeri, al via i lavori per la realizzazione del sottopasso carrabile e pedonale

admin

Si conclude Io Non Rischio 2017. Mazzocca annuncia: “Anche le scuole nella prossima edizione”

admin

Sisma 2009, Angelica Bianco (Dc): “Troppo immobilismo. I cittadini chiedono di rientrare nella propria casa”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy