Politica

Chieti, Novembre Ceciliano: concerto pianistico a quattro mani

Chieti. Nella domenica dedicata ai dolci sapori del Chocofestival, continuano gli appuntamenti del Novembre Ceciliano.

La serie di incontri musicali promossi dal Coro Selecchy continua domenica 20 novembre, alle ore 18:00, con il terzo appuntamento, nella sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti a piazza G.B. Vico. I pianisti Giulia Garro e Mimmo Speranza terranno un concerto a 4 mani con musiche di Saint-Saens, Goetz, Schubert, Rachmaninov, Poulenc.

Novembre Ceciliano è uno degli eventi del programma annuale di Chieti Città d’Arte promosso dalla Camera di Commercio di Chieti e dalle associazioni culturali cittadine in collaborazione con il Comune di Chieti, la Soprintendenza Beni Archeologici d’Abruzzo e il Polo Museale d’Abruzzo.

La chiusura del Novembre Ceciliano è prevista domenica 27 novembre alle ore 18.00 nella Chiesa del Sacro Cuore di Chieti ed è affidata al Coro Gospel Sound Machine che interpreterà canti tratti dal repertorio gospel contemporaneo.

Related posts

Caso Magneti Marelli Sulmona, Rifondazione Comunista: “Tutela della salute si ferma davanti ai cancelli delle fabbriche”

redazione

Con il Congresso Regionale di Chieti nasce Europa Verde Abruzzo

redazione

Fondi europei, l’interrogazione di Fina sui ritardi della Regione Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy