Cultura e eventi

Enel Energia, inaugurato a Scafa nuovo punto di contatto per i clienti

Scafa. Si estende la rete di contatti a disposizione dei clienti Enel Energia sul territorio pescarese: da sabato scorso è infatti operativo il nuovo Punto Enel Partner di Scafa in Corso I Maggio, 265. Ad inaugurare i nuovi uffici sono stati il sindaco di Scafa Maurizio Giancola, il responsabile Punti Enel Partner Umbria, Abruzzo e Molise Giuseppe De Renzis e i gestori nel nuovo punto di contatto Daniel Caposano e Andrei Tambaloiu, titolari della DEA SRLS che gestirà il servizio in partnership con l’azienda.

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19:30 e il sabato dalle 9 alle 13, sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire delle proposte sull’efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle biciclette elettriche.

Complessivamente, in Abruzzo salgono a 24 i Punti Enel presenti: 20 Punti Enel Partner e 4 Punti Enel diretti presenti nei capoluoghi di provincia. “Con l’inaugurazione del punto Enel di Scafa – ha affermato Giuseppe De Renzis – proseguiamo nel lavoro di radicamento sul territorio per essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta luce e gas sia di soluzioni per l’efficienza energetica”.

Related posts

Montesilvano, Museo del Treno. Posa prima pietra

admin

L’Ufficio Disabili del Comune di Montesilvano entra a scuola per abbattere le barriere

admin

Chieti, presentazione del libro “All’ombra del Principe”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy