Cultura e eventi

SP 162 Castiglione M. Marino – Fraine, lavori al via entro Natale

L’Aquila. Si avvicina l’inizio dei lavori per la riqualificazione della strada provinciale 162 che collega l’abitato di Castiglione Messer Marino con Fraine, colpita da una frana a seguito degli eccezionali eventi atmosferici avvenuti nel marzo del 2015.
“Secondo notizie forniteci dalla Provincia di Chieti, che è soggetto attuatore dell’intervento – spiega Emidio Primavera, direttore del Dipartimento opere pubbliche della Regione Abruzzo – mercoledì 23 novembre l’azienda che ha vinto l’appalto integrato consegnerà il progetto esecutivo dell’opera. Subito dopo l’approvazione da parte dell’ente si darà il via ai lavori che, se non ci saranno imprevisti, dovrebbero partire prima delle vacanze natalizie”.
L’intervento è stato finanziato con ordinanza del Capo della Protezione civile Fabrizio Curcio n. 256/2015, per un totale di un milione 980mila euro.

Related posts

Pescara, arrestato in flagranza per furto aggravato di rame

admin

Al Parco Sabucchi di Pescara, incontro con Edoardo Micati su “Il paesaggio agro-pastorale nelle montagne d’Abruzzo”

redazione

Evento musicale a Penne

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy