Cultura e eventi

Comune di Vasto, Pos all’Ufficio Anagrafe

Vasto. All’ufficio Anagrafe del Comune di Vasto da oggi è possibile effettuare pagamenti tramite Pos, utilizzando la carta di credito. Un sistema agile e più semplice che consente di velocizzare le operazioni.

“L’attivazione di questo ulteriore servizio è un motivo di soddisfazione per l’Amministrazione comunale – ha detto il sindaco Francesco Menna – diventa più semplice e pratico per i cittadini effettuare i pagamenti. I Pos velocizzeranno le operazioni e forniranno un servizio aggiuntivo. Si tratta di un ulteriore passo che conferma la qualità del servizio demografico nel nostro Comune. Rivolgo un appello ai cittadini ad utilizzare i nuovi dispositivi per ridurre i tempi di attesa “.

“Il servizio Pos è attivo – evidenzia l’assessora ai Servizi Civici Paola Cianci – per effettuare il pagamento per il rilascio di certificati, carte d’identità elettroniche, autentiche e altri documenti. In questi casi, per i possessori di carta di credito, non sarà più necessario recarsi presso le tabaccherie autorizzate per il pagamento del PagoPa. Grazie ai funzionari competenti per il lavoro svolto”.

Articoli correlati

Risoluzione Di Marco su ferrovia Pescara-Roma: “I cittadini espropriati lasciati soli, la Regione deve supportarli nella procedura”

redazione

Tua e bike sharing: presentazione del servizio a Chieti e a Giulianova

redazione

Il giornalista Fabio Iuliano con “Oceans” alla Mondadori di Pescara

redazione

Lascia un Commento