Politica

Alternativa popolare per Torrevecchia promette battaglia in Consiglio Comunale

Torrevecchia Teatina. Venerdì 28 febbraio alle 20 è convocato il consiglio comunale di Torrevecchia ed il gruppo di opposizione Alternativa popolare per Torrevecchia promette battaglia.
“Non siamo per niente soddisfatti della scelta di non dedicare come da nostra richiesta un consiglio straordinario alla emergenza furti a Torrevecchia- dicono i consiglieri Massimo Pasqualone, Luca Lamonaca, Davide Falone, Patrizia Barbetta, vista la nostra richiesta di metà gennaio.
Voteremo contro- sottolinea il capogruppo Pasqualone- a tutti i punti all’ordine del giorno che prevedono il documento unico di programmazione 2025/27, l’approvazione del bilancio di previsione, l’approvazione delle aliquote imu.
Un’amministrazione senza progettualità porta in consiglio comunale proposte senza futuro, incapaci di incidere sulla situazione della comunità di Torrevecchia Teatina- concludono i consiglieri di opposizione.

Articoli correlati

Pescara, “mense scolastiche e caos rimborsi, il Comune se ne lava le mani e scarica le famiglie”: la denuncia del Movimento 5 Stelle

redazione

Torto: “Così i miei genitori sono stati raggirati dalla truffa del finto incidente”

redazione

M5S Abruzzo: “Il presidente Marsilio costretto a ridimensionare la sua passerella elettorale all’aeroporto di Pescara”

redazione

Lascia un Commento