Cultura e eventi Sport

Allenamenti e amichevoli in vista del campionato per il Montesilvano Calcio a 5

Montesilvano. Due sedute giornaliere di allenamento dal lunedì al sabato, con la sola domenica di riposo. Parte tecnica e tattica a cura di mister Ricci e parte atletica affidata al preparatore Dante Falasca.

Procedono spediti i lavori in casa Città di Montesilvano Calcio a 5 in vista del debutto in campionato, che avverrà domenica 20 settembre a Genzano, sul campo dell’altra neopromossa Cogianco. Le buone condizioni fisiche dei giocatori e i loro progressi nei movimenti in campo lasciano ben sperare in vista dell’inizio della stagione ufficiale e anche delle prossime gare amichevoli.
La società ha infatti disegnato un programma di sfide amichevoli che consentiranno alla squadra di crescere e misurare sul campo i progressi ottenuti. Al termine di una settimana di lavoro dettata dagli stessi ritmi della precedente, il nuovo Montesilvano debutterà sabato, 29 agosto, al PalaRoma contro il Real Rieti (inizio gara ore 18.30). Il sabato successivo, 5 settembre, i bianco-azzurri saranno a Latina, per sfidare i padroni di casa, mentre quattro giorni dopo, mercoledì 9, torneranno al PalaRoma per affrontare i croati dello Spalato (inizio gara ore 18.30). Infine, otto giorni prima del debutto in campionato, sabato 12, Montesilvano si esibirà a Rieti, in occasione del memorial “Stanislao Pietropaoli”, in un triangolare con Rieti e Napoli. A questo programma, la società potrebbe inoltre aggiungere qualche amichevole infrasettimanale con squadre locali.

Related posts

Calcio Giovanile, soddisfazione Il Delfino Flacco Porto: Angela Passeri convocata in Nazionale Under 15

admin

Asl Chieti, i medici rifiutano l’assunzione per le nuove postazioni del 118

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy