Cultura e eventi

Irama con “Giovani per sempre” al Teatro D’Annunzio di Pescara

Pescara. Davvero inarrestabile il successo di pubblico per IRAMA e il suo “#GIOVANIPERSEMPRE TOUR” che sta registrando ovunque un ottimo riscontro di pubblico.
Grande attesa per la data di domani 26 luglio al Teatro D’Annunzio di Pescara: il concerto, organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci, ha registrato un formidabile SOLD OUT da tempo.
Recentemente, IRAMA ha consolidato l’anno di successi grazie alla sua partecipazione a Sanremo, in gara con La ragazza con il cuore di latta, brano già certificato disco d’oro che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Il singolo fa parte delle attesissime novità dell’edizione speciale dell’album Giovani, già disco di platino, intitolato Giovani per sempre e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.
Il 19 ottobre è uscito Giovani (disco di platino), il disco che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla posizione #1 in pre-order su Amazon. Un risultato importante per il giovane cantautore, che va ad affiancarsi al doppio platino del disco precedente Plume, al triplo platino del singolo Nera e al disco d’oro di Un giorno in più.

Related posts

Denise Faro, una Italiana che non conosce frontiere

admin

La “Mela di AISM”, evento a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla

admin

Balneazione a Francavilla, Movimenti per l’Acqua: “Luciani faccia corretta informazione”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy